L’angolo VIP: intervista a Milly Carlucci

Nasce l’ANGOLO VIP, la rubrica di Mangiaroma per conoscere le abitudini culinarie ed enogastronomiche di personaggi di successo.

Il primo ospite della nuova rubrica è Milly Carlucci che sta preparando per l’8 Settembre un bellissimo spettacolo Live a Fiuggi “Balla con Milly”.

Milly è una donna dolce, disponibile e di grande professionalità ed è stata così gentile da concederci un’intervista sui sui prossimi progetti e sulle sue abitudini alimentari.

“Balla con Milly” è uno spettacolo Live al Palaterme di Fiuggi che prevede l’esibizione di 4 aspiranti ballerini selezionati in tutta Italia mettendone in luce le qualità e la voglia di mettersi in gioco. Parteciperanno allo spettacolo molti nomi famosi del format televisivo “Ballando con le stelle” come Bobo Vieri, Marco Del Vecchio,  Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

Da dove nasce l’idea di trasformare il Format televisivo in uno spettacolo dal vivo?

Milly: il mondo del ballo mi ha sempre interessato e dopo il successo televisivo di Ballando con le stelle abbiamo deciso di trovare una nuova forma di spettacolo che coinvolgesse anche il pubblico. Centro dell’attenzione sono gli appassionati del ballo che potranno, dopo una selezione per tutta l’Italia, esibirsi sul palco del Palaterme di Fiuggi accanto a ballerini professionisti e a personaggi di successo. La sera stessa dell’evento, l’8 settembre, saranno scelti all’impronta, altri aspiranti ballerini dal pubblico.

Quali sono le novità di questa Performance live rispetto al format tv?

Milly: dare alla gente comune la possibilità di mettersi in gioco e di esibirsi senza limiti di età e di regole che la televisione impone.

Perchè è stato scelto il Palaterme di Fiuggi?

Milly: perchè è una location da sogno e soprattutto ha una capienza di 2.500 posti così da dare la possibilità a tutti di poter partecipare. Inoltre Fiuggi è da sempre icona di benessere psico-fisico e il connubio ballo e salute/benessere è perfetto. Fiuggi è poi una città piccola ma di grande bellezza, situata in un punto strategico dell’Italia, centrale, raggiungibile da tutti senza subire lo stress delle grandi metropoli.

Hai intenzione di riproporlo in altre città?

Milly: per ora vediamo come va, concentriamoci sull’evento del 8 settembre.

Quali sono i progetti per l’autunno 2012?

Milly: per l’autunno non abbiamo nulla in programma se non la preparazione per format nuovi da proporre per Gennaio 2013 e per quel che riguarda Ballando con le stelle saremo in onda da Marzo 2013.

Cambiando argomento, per conoscerti meglio e per deliziare il pubblico di Mangiaroma, vorremmo sapere un pò di tue abitudini culinarie.

Qual’è il tuo piatto preferito per l’estate?

Milly: l’estate amo mangiare insalate fusion, fare mix di verdure e frutta secca ed usare molte spezie e accostare sapori diversi. Ad esempio zenzero, pinoli, uvetta e insalata oppure verdure fresche con salvia e frutta secca. Sperimentare è la mia passione!

Quale tipologia di ristoranti frequenti?

Milly: mi piacciono i ristoranti dove lo chef sperimenta nuovi sapori, dove il tradizionale sia la base delle ricette ma la creatività sia il valore aggiunto. I ristoranti dal carattere giovane e dallo stile internazionale sono i miei preferiti: bistrot, cucina fusion e tanta tanta fantasia!

Ringraziamo Milly Carlucci per la sua disponibilità, le facciamo un imbocca al lupo per lo spettacolo “Balla con Milly” e speriamo di incontrarla a cena in uno dei nostri Ristoranti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “L’angolo VIP: intervista a Milly Carlucci”