A Prati, esattamente in Via Oslavia, nasce CASADORA, un pastificio con cucina, dove non solo si potrà acquistare la pasta fresca fatta in casa, ma anche degustare in loco dei piatti buonissimi!
La voglia di unire la tradizione della pasta fresca italiana ad una proposta gastronomica moderna: questa la motivazione che ha spinto un gruppo di amici e soci a creare Casadora, pastificio con cucina, un nuovo spazio dedicato al buon cibo. “Il nostro progetto nasce dalla voglia di modernizzare l’idea del classico pastificio, partendo dalla fondamentale importanza della tradizione per portare la nostra conoscenza del mondo della ristorazione, per dar vita ad un luogo nel quale poter comprare e gustare un’ottima pasta fresca” dichiara Valerio Spadaro Guerra, uno dei soci del progetto, per oltre dieci anni impegnato nel mondo della ristorazione, che ha scelto di affrontare questa nuova sfida professionale affidando il laboratorio della pasta a Giulia Ghisellini, che può vantare esperienze in cucine stellate in Italia ed all’estero, in particolare in Spagna.
Sono 30 i posti a sedere all’interno e 15 all’esterno, dove poter provare i piatti dello chef Giorgio Romanini, tra cui Tortelli ripieni di tartare di gamberi rosa e lime, o i Cappellacci con salsa di pomodori arrosto, e ancora i Cappellacci ripieni di Amatriciana.
Aperto a pranzo dal lunedì al sabato, il venerdì e il sabato anche a cena e la domenica solo per la vendita della pasta fresca.
In bocca al lupo e benvenuti nel panorama gastonomico romano!
CASADORA
Via Oslavia 11
00195 Roma
Tel. 06 9799 7397