Accanto al teatro dell’Angelo di Roma Prati, abbiamo scoperto un delizioso posto dove fare un ottimo aperitivo con amici e colleghi dopo il lavoro.
Il locale si chiama “Ti voglio bere”e già dal nome capirete l’atmosfera che vi accoglierà…potrete gustare un buon bicchiere di vino da scegliere tra molte etichette e respirare un’aria familiare, cordiale e rilassante.
Sul bancone di “Ti voglio bere” troverete degli appetitosi piatti da accompagnare al vostro aperitivo, tra i quali: scelta di formaggi freschi e stagionati, salumi da affettare serviti su rustici taglieri di legno, couscous vegetariani, verdure grigliate, olive, pane per accompagnare e varie ciotoline di miele e confetture da unire ai formaggi per gli amanti dei contrasti agrodolci.
Il locale di Roma Prati è piccolo ed accogliente, con arredamento in legno e luci soffuse; anche la selezione musicale è appropriata all’atmosfera e contribuisce al vostro relax durante l’aperitivo. Nella bella stagione, poi, potrete comodamente sedervi fuori grazie ad un piccolo spazio appositamente allestito davanti al locale con sedie e tavoli di legno azzurro.
Un aperitivo da provare assolutamente con amici o colleghi, dopo una giornata lunga e faticosa!
Via Simone de Saint Bon, 27 – Roma
5 commenti su “Aperitivo al buffet a Roma Prati: Ti Voglio Bere”
Sono stata per caso al Ti voglio Bere,da allora è diventato il mio “luogo” preferito. Ho mangiato in modo insolito ma cibi di grande qualità e, per me che sono un’appassionata, ho bevuto del rum prezioso e raro. L’atmosfera è quella giusta, l’accoglienza è calorosa e spontanea: ma insomma che si vuole di più?
Se siete dei "veri" bevitori questo è in definitiva "il posto".
Un sublime approdo per chiunque lo meriti davvero. Salute!
straordinario localino il migliore girando a roma prati
grandi disillati rari, eccezionale la lista rum non ho mai visto rum cosi invecchiati accompagnati da cioccolate a varie percentuali di cacao. Grande competenza dei gestori lo consiglio a tutti!
Si, un locale particolare, si vede che è gestito con passione, c’è una bella atmosfera, ci si sente a casa, ma a casa è difficile bere dei cocktail così buoni, fatti bene, con alcolici pregiati.L’aperitivo poi ha cibi genuini, non sono i soliti bocconcini indigesti o avanzati da chissà quanto…I ragazzi che lo gestiscono sono spontanei e amichevoli, come dire? Non è un’educazione imposta commercialmente, ti accolgono con gioia, come a casa..